Forum Discussion

Albone888's avatar
Albone888
Rising Novice
16 days ago

Evoluzione tiny tim

Ciao, questa è una richiesta ai limiti del ridicolo che faccio ai mod del gioco, sperando possano leggermi: è almeno da fine gennaio che mi coltivo la carta base di gareth bale che avevo sbloccato con molta fatica tramite sbc, con un solo obiettivo: potergli assegnare il ruolo ES. Qualche giorno fa con grande sbadataggine ho assegnato per errore l'evoluzione "tiny tim" che assegnava i ruoli ES ed ED ad un altro giocatore, pentendomene dopo poco rendendomi conto dell'errore. Vi prego, me la potete riassegnare nel mio account? In fondo a luglio con 1 milione di evoluzioni disponibili, io chiedo solamente una evo che assegni il ruolo di ES a gareth, nient'altro, non m'interessa i parametri o l'overall. 😭 Davvero spero in un vostro responso colti dalla mia richiesta ridicola ma fatta di cuore. Il mio secondo obiettivo era rendere vardy COC, almeno quella evo l'ho fatta correttamente. 🤣 Una buona serata ❤️

3 Replies

• Ehi Albone888​! Cavolo, che sfiga! 

Mi piacerebbe poterti aiutare, ma purtroppo né noi qui sui forum né il servizio clienti abbiamo la capacità di reimpostare o riassegnare le evoluzioni. 

Temo che tu non possa fare molto, se non sperare che venga rilasciata un'altra evo che ti permetta di assegnare a Bale il ruolo che preferisci. In bocca al lupo! 

• Albone888's avatar
    Albone888
    Rising Novice
    15 days ago

Admin la ringrazio innanzitutto per la risposta, apprezzo molto! Comunque proprio ieri dopo il messaggio, ho visto che esiste una evo premio nei tornei live, e nemmeno è necessario vincerli i tornei ma solo giocarne 8 e segnare in altrettante facendo 3 obiettivi su 4, nel "torneo della gloria 2" o qualcosa del genere che deve uscire a giorni. Ruolo ES tra i premi della evo del torneo 2 🫡 Grazie lo stesso comunque!

• Ottimo Albone888​! Sono felice che tu abbia trovato una soluzione alternativa e grazie per aver condiviso questo aggiornamento con la community! Divertiti con la tua evo di Bale!