Forum Discussion

Albone888's avatar
Albone888
Rising Novice
1 month ago

Evoluzione tiny tim

Ciao, questa è una richiesta ai limiti del ridicolo che faccio ai mod del gioco, sperando possano leggermi: è almeno da fine gennaio che mi coltivo la carta base di gareth bale che avevo sbloccato con molta fatica tramite sbc, con un solo obiettivo: potergli assegnare il ruolo ES. Qualche giorno fa con grande sbadataggine ho assegnato per errore l'evoluzione "tiny tim" che assegnava i ruoli ES ed ED ad un altro giocatore, pentendomene dopo poco rendendomi conto dell'errore. Vi prego, me la potete riassegnare nel mio account? In fondo a luglio con 1 milione di evoluzioni disponibili, io chiedo solamente una evo che assegni il ruolo di ES a gareth, nient'altro, non m'interessa i parametri o l'overall. 😭 Davvero spero in un vostro responso colti dalla mia richiesta ridicola ma fatta di cuore. Il mio secondo obiettivo era rendere vardy COC, almeno quella evo l'ho fatta correttamente. 🤣 Una buona serata ❤️

3 Replies

• Ottimo Albone888​! Sono felice che tu abbia trovato una soluzione alternativa e grazie per aver condiviso questo aggiornamento con la community! Divertiti con la tua evo di Bale! 

• Albone888's avatar
    Albone888
    Rising Novice
    1 month ago

Admin la ringrazio innanzitutto per la risposta, apprezzo molto! Comunque proprio ieri dopo il messaggio, ho visto che esiste una evo premio nei tornei live, e nemmeno è necessario vincerli i tornei ma solo giocarne 8 e segnare in altrettante facendo 3 obiettivi su 4, nel "torneo della gloria 2" o qualcosa del genere che deve uscire a giorni. Ruolo ES tra i premi della evo del torneo 2 🫡 Grazie lo stesso comunque!

• Ehi Albone888​! Cavolo, che sfiga! 

Mi piacerebbe poterti aiutare, ma purtroppo né noi qui sui forum né il servizio clienti abbiamo la capacità di reimpostare o riassegnare le evoluzioni. 

Temo che tu non possa fare molto, se non sperare che venga rilasciata un'altra evo che ti permetta di assegnare a Bale il ruolo che preferisci. In bocca al lupo!