Forum Discussion

Gervinhopantera's avatar
Gervinhopantera
Seasoned Newcomer
4 months ago

Evoluzioni - openda

Ho assegnato l' evoluzione trifecta al mio openda ma non mi ha messo nessun play stile nonostante ci sia scritto che il massimo dei playstyle deve essere 10. 

Mi aspettavo di trovare il trickster, tecnical e il passaggio calibrato che non vedo.

Ho sprecato un'evoluzione e tempo per farla e non vedo i playstyle corretti?

Perché c'è questo bug?

Grazie, Andrea.

Edit: Moved thread to Italian language FC 26 forums. -CM

2 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    4 months ago

Nella seconda immagine di fianco a riepilogo dove ci sono i playstyle che può prendere c’è un 5 e la freccia su, vuol dire che se il giocatore ha più di 5 playstyle non può averne altri se ne aveva 2 li avrebbe presi tutti e tre, siccome openda ne ha già 5 di base non può prenderne altri. Poi che la ricerca dice max 10 playstyle la non ho capito neanche io visto che il massimo è 5… misteri di EA 🤦🏻‍♂️

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    4 months ago

Per il semplice fatto che nel riepilogo c’è un 5 con una freccia su che vuol dire che non può avere più di 5 playstyle, openda avendone già 5 non potrebbe fare l’evoluzione visto che non ne prende nessuno, il bug sta solo nella ricerca che fa cercare max 10 playstyle quando dovrebbe essere max 3 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
825 Posts