Forum Discussion

alessioalby's avatar
alessioalby
New Rookie
2 months ago

fc 26 gioco solo per pro player

Salve a tutti 

Vorrei dire pure io la mia insieme  a voi  questo fc26 secondo me e molto peggio di fc 25 in vari aspetti : 1- discorso difesa , 2- dei portieri che non esistono,  3 -dei premi che sinceramente fanno **bleep**,  sia nelle  rivals , che nelle battle ,  e nella  wl,  alla fine hanno modificato e  creato un gioco per pro player, e di chi compra I crediti .  Spero che ritornano sui criteri di fc 25 .

Detto questo mi sono stancato di giocare con questi criteri ho speso anzi buttato 100 euro per prendere 20 goals  a partita. Le  icone che hanno dato sul pacchetto ultime da fare schifo I premi del pass fanno piu' schifo delle icone  alla fine dopo una giornata di duro lavoro torni a casa e cerchi di rilassarti con questo gioco  e invece  di passare qualche ora divertendoti ti esasperi  e rimani nervoso tutta la sera.

Ma che senso c'e' giocare a fifa ???

Cmq penso che molti di voi la pensano come me  il prossimo anno col c.......O che compro fifa ...     Buonaserata a tutti

CM Edit: Testo riformattato. Si prega di evitare il caps lock. Equivale ad urlare.

3 Replies

• purtroppo hai ragione.,..sinceramente la prima settimana mi era piaciuto... poi il buio... gioco diventato monotono soprattutto con i gol.... tutti uguali... si gira e rigira intorno davanti l area aspettando l imbucata in area e gol. tutti cosi....

per non parlare della squadra che si sposta indietro piano piano tutta schierata tipo soldati....difesa e centrocampo continua a spostarsi indietro quando devi difendere lasciando un vuoto con i due tuoi attaccanti... si crea una spaccatura assurda...  ma che gioco hanno fatto...assurdo....avevo belle aspettative un mese fa quando vedevo tutte le modifiche che avevano fatto per migliorare FC25...e invece siamo qui a parlare dell ennesimo gioco NON divertente....

• hai ragione, sono 12 anni che dico che non lo comprerò più e poi invece ci ricasco, ormai gioco solo per divertimento e nulla di competitivo quindi non mi altero più e ad ogni bug o situazione strana me la rido e dico che gioco di m.... va bè risolveranno, comunque ha ragione dylandog75 quando dice che le prime 2 settimane era molto più piacevole poi dopo l'aggiornamento lo hanno rovinato nuovamente....va bè risolveranno ???

• Rispondo al CM Edit… ah adesso che il gioco fa schifo lo dobbiamo dire sottovoce? Qua c’è da gridare e alla grande visto il costo e la qualità schifosa del gioco che ci propinate ogni anno

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 months ago
535 Posts