fc 26 gioco solo per pro player
Salve a tutti
Vorrei dire pure io la mia insieme a voi questo fc26 secondo me e molto peggio di fc 25 in vari aspetti : 1- discorso difesa , 2- dei portieri che non esistono, 3 -dei premi che sinceramente fanno **bleep**, sia nelle rivals , che nelle battle , e nella wl, alla fine hanno modificato e creato un gioco per pro player, e di chi compra I crediti . Spero che ritornano sui criteri di fc 25 .
Detto questo mi sono stancato di giocare con questi criteri ho speso anzi buttato 100 euro per prendere 20 goals a partita. Le icone che hanno dato sul pacchetto ultime da fare schifo I premi del pass fanno piu' schifo delle icone alla fine dopo una giornata di duro lavoro torni a casa e cerchi di rilassarti con questo gioco e invece di passare qualche ora divertendoti ti esasperi e rimani nervoso tutta la sera.
Ma che senso c'e' giocare a fifa ???
Cmq penso che molti di voi la pensano come me il prossimo anno col c.......O che compro fifa ... Buonaserata a tutti
CM Edit: Testo riformattato. Si prega di evitare il caps lock. Equivale ad urlare.