NaZy1942Rising Newcomer8 months agoFC 26 points companionVorrei capire come acquistare FC 26 points da cellulare come in FC 25
Recent DiscussionsPelé e nessuna immagine più quando segnano o si effettuano sostituzioni Buongiorno da oggi doveva esserci gratuitamente Pelé ma non lo trovo da nessuna parte anche riavviando il gioco. Come posso fare per averlo? altro quesito: solo il primo giorno che ho giocato a fc26...Missioni Canada/ Cordialità Canadese Buon giorno,vorrei capire come si fa sta missione,ho schierato anche più di un canadese in campo e facendo un filtrante morbido con triangolo e nuovamente triangolo premuto non me la conta. C'è qualc...Complimenti all EA,nonostante il disastro di quest'anno Come da titolo, queste ultime novità...gettoni..evoluzioni...obiettivi..Maradona etc...sono riusciti a tenermi ancora incollato a giocare a FC...nonostante il disastroso gameplay di quest'anno... c...Feedback sui Prestiti e Vivaio quale è l'utilità dei prestiti nella carriera? Se un attaccante 73 lo vogliono prendere in prestito SOLO squadre che hanno già 2 attaccanti più forti di lui, non sarebbe più giusto e realistico che s...Avvento IA Con l'avvento dell' IA sul gioco FC 26 mi pare succedano in continuazione cose molto strane e maliziose.Penso sia la peggiore versione degli ultimi anni.....