EA_ClausCommunity Manager27 days agoFC 27 Cover e Trailer Ufficiale Trailer ufficiale su YouTube disponibile oggi. Cover Ultimate Edition Standard Edition Ultimate Plus Edition Cosa ne pensate? Show More
Recent DiscussionsMercato trasferimenti bannato Buongiorno, scrivo pubblicamente perché tramite i canali ufficiali non riesco più ad avere un confronto reale. Il mio Mercato Trasferimenti su EA SPORTS FC 26 è stato bloccato per presunta distri...Come funziona la Sfida doppio pericolo settimanale Buonasera, cosa si intende per sfida settimanale? Fatta la prima serie ieri mi ha dato fatta la 1° settimana, sempre ieri fatta una seconda serie e oggi completata un'altra ma nelle sfide completate ...Blocco ingiusto mercato Buongiorno,purtroppo è da 3 settimane che mi ritrovo con il mercato bloccato senza aver fatto niente di male e di illegale...ho scritto 6 volte all'assistenza dicendo che hanno fatto un errore blocca...Selezione stemma carriera allenatore Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto con la carriera allenatore, quando vado a creare il mio club e selezioni stemma che voglio io durante il proseguimento non comprare sulla maglia ma comprare quel...Non riconosco l'indirizzo email dell'account EA Buona sera ,ho un problema con fc26 non riesco a giocare online perché ogni volta mi dice che mi invia un codice ma non e la mia mail come posso risolvere ? Grazie [Titolo modificato dal moderato...