Forum Discussion

djfamous1979's avatar
djfamous1979
Seasoned Newcomer
21 days ago
Solved

Fc26 nintendo switch2

Buonasera, l'aggiornamento 1.1.0 non è ancora stato rilasciato. Persistono problematiche relative alla ricerca di compagni nelle modalità Rush e Pro Club, con frequenti mancate corrispondenze con gli avversari. Auspichiamo una risoluzione di tali criticità. Attualmente è possibile giocare solo tra utenti Nintendo; suggeriamo l'implementazione del cross-play per includere gli utenti Xbox Series X e PlayStation 4.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Ciao a tutti,

l'aggiornamento 1.2.0 è disponibile e scaricandolo avrete l'ultima versione del gioco, non c'è più da attendere una versione precedente.

Mi dispiace per la confusione o mancanza di conferme riguardo alla disponibilità dell'aggiornamento 1.1.0 nei giorni passati.

25 Replies

• Funklover7's avatar
    Funklover7
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Salve a tutti...si in effetti dopo quasi più di due ore di download il gioco è sempre uguale tranne qualche face Scan aggiunta ma giusto 5/6...ora io mi chiedo appunto quando sarà rilasciato il famigerato update 1.1.0 dove c'è tutto il resto...dato che sono più o meno 20 giorni che ci stanno palleggiando sul fatto che a giorni usciranno gli aggiornamenti...mha tutto questo è veramente assurdo!!!

• Funklover7's avatar
    Funklover7
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Salve a tutti...si in effetti dopo quasi più di due ore di download il gioco è sempre uguale tranne qualche face Scan aggiunta ma giusto 5/6...ora io mi chiedo appunto quando sarà rilasciato il famigerato update 1.1.0 dove c'è tutto il resto...dato che sono più o meno 20 giorni che ci stanno palleggiando sul fatto che a giorni usciranno gli aggiornamenti...mha tutto questo è veramente assurdo

• Funklover7's avatar
    Funklover7
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Salve ea Claus...ho scaricato oggi la versione 1.2.0...ma tutto quello descritto come ad esempio aggiornamenti scarpini e facescan se non 5/6 facce tutto il resto sembrerebbe uguale...mi chiedo solo se tutto questo non è una presa per i fondelli...perché le aspettative sono tante sui vari video che si vedono su YouTube ufficiali di fc26...e poi non c'è proprio nulla se non un minimo

• e91ce031ba9b18fa's avatar
    e91ce031ba9b18fa
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Funklover7​ 

sei anche tu su Switch2? Dopo questa sorta di aggiornamento minore, hai notato contro la CPU il fatto che sia praticamente sparito il Pressing? La CPU ora anche a livelli bassi di difficoltà fraseggia e tiene palla moltissimo. Ieri sera mi veniva proposto di upgradare il livello di difficoltà perché vincevo con largo distacco. Oggi non riesco ad arrivare in porta..

• Funklover7's avatar
    Funklover7
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

@e91ce031ba9b18fa

Ciao...ancora non ho provato molto il gameplay...comunque se è come dici tu non è tanto malvagio ..a livello di difficoltà qualche cambiamento l'avranno fatto spero ..io quello che non capisco è il perché fanno vedere tutte queste cose sugli update e poi non c'è nulla di tutto ciò ..ho visto un video su you tube con più di 300 facescan...in questo update invece c'è ne sono solo 58 e ancora devo verificarli tutti

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.420 PostsLatest Activity: 15 minutes ago