Jek341
8 months agoNew Traveler
Fc26
Buona sera gia disinstallato il gioco ha livello gameplay non posso dire nulla perché e perfetto così ma su altre cose non ci siamo non e possibile che uno acquistata il gioco e legge quello che avet...
Innanzitutto io l'italiano lo so primo chi sei tu per rispondere così secondo le critiche che faccio sono a livello dei giocatori che non rispondono hai comandi è che non è possibile che ho provato tutti i moduli è tattiche è i giocatori non si muovono poi non è possibile che tutti i giocatori di overol di 78 abbiano il tiro a giro doveva essere un gioco dove e stato detto che i giocatori venivano depotenziato ma a me non sembra così perché non è possibile essere fermi ancora in divisione 7 è trovare avversari che sembrano top con squadre che anno giocatori di overol 72 82 è le loro squadre sono tutti fenomeni difendono perfettamente non si apre mai la difesa invece la mia squadra non fa niente questi sono le mie critiche perché a livello gameplay va bene anche se è un po troppo veloce
Bro penso che hai sbagliato tutto l'italiano possibile, imparalo, metti le virgole e i punti e poi impara a fare le critiche.