Forum Discussion

Jek341's avatar
Jek341
New Traveler
25 days ago

Fc26

Buona sera a tutti io non ne posso più di questo gioco pessimo infatti lo disinstallato subito ho fatto un paio di partite che tra l'altro stavo vincendo è casualmente ho perso chissà perché tanto anche se fate gli aggiornamenti non serve a niente perché non sistemate nulla casualmente dopo l'aggiornamento rilasciato ieri è tornato il kick off difesa che non difende più del portiere non ne parliamo però le squadre avvisare sono dei fenomeni non spendero più un centesimo per il vostro gioco che porta solo frustrazione  in poche parole avete perso un giocatore non comprerò più il gioco scandaloso è spero che molta gente della community apre gli occhi è vi abbandoni 

4 Replies

• Verst2000's avatar
    Verst2000
    Seasoned Traveler
    25 days ago

E ancora non hai visto quando ti levano il mercato perchè passi da ea play pro a steam.QUello è proprio un cucchiaio in una finale di champions

• Leon270579's avatar
    Leon270579
    Rising Newcomer
    24 days ago

Quest'anno è davvero scandaloso sto gioco, ci manca poco che lo disinstallo veramente. È ingiocabile! Peggio delle scorse edizioni, divisione rivals è diventato solo per i pro player , becchi tutti fenomeni con il matchmaching senza senso.. veramente porta alla frustrazione e non si ha più il piacere di giocare. Dopo la truffa di quest'anno credo che non spenderò più un centesimo per comprare sto gioco di **bleep** , e in più si dovrebbe chiedere il rimborso.

• Fiorepeppe11's avatar
    Fiorepeppe11
    Seasoned Newcomer
    24 days ago

Gioco scandaloso schifoso pessimo pieno di bug e noi che ci facciamo dei problemi sono divisione 3 ma non importa nulla, che schifo pieno di bug caricamenti che passa 1 anno per sbloccarsi, ho contattato l’assistenza non sanno aiutarti anche Sony non sa aiutarti,che schifo di gioco quasi lo disistallo e lo butto proprio tanto a loro non cambia nulla  

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 35 minutes ago
532 Posts