Forum Discussion

Vingi75's avatar
Vingi75
Seasoned Newcomer
4 days ago

Feedback su modalità Rush

Spero che nel prossimo FC27 venga eliminato il RUSH, abbinamenti sempre con compagni di squadra  mai forti ma giochi contro squadre forti e non si capisce il motivo.  Gente che fanno i fenomeni e non passano mai il pallone, questa modalità ti innervosisce solo.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Veteran
    2 days ago

Ho giocato letteralmente solo

ed ho vinto la partita nonostante quando eravamo tutti la stavo perdendo 3-0

Ora io non sono un fenomeno ma possibile che la gente sia così scarsa e pur di non passare il pallone e far giocare di squadra rovini il gioco? 
    Boh io non capisco, il gioco è quel che è ma la community marcia che ha questo gioco mi ha reso impossibile un minimo di divertimento quest’anno… si può fare qualcosa per bannare e non incontrare mai più questa gentaglia? Parlo di tutte le modalità ovviamente, non è possibile che il matchmaking sia così scandaloso e la gente così tossica… per il prossimo anno spero facciate qualcosa che altrimenti esce GTA VI e farete la fame non vendendo nulla… aggiustate questo e renderete più sano il gioco per noi normali e almeno questi elementi cominciano a capire che se non si calmano un po verranno sempre ista-bannati, che questo gli auguro…

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Veteran
    1 day ago

Guarda ieri ne stavo giocando una eravamo in quattro e stavamo perdendo 3-0, gli altri quittano e resto solo a giocare. Ti lascio sotto le immagini del risultato finale…

Questo fa capire che se giochi a calcio e non quella roba che fanno gli altri ci si può divertire e vincere anche partite. Lo ripeterò all’infinito, la rovina del gioco è la gente che lo gioca che oltre che abusare di quelle due meccaniche rotte e fare i tossici non sanno fare altro…