Se la macchina sbanda dipende da te non dal gioco, acceleri troppo presto e non hai trazione, esci troppo veloce dalla curva o entri male, ci sono molte variabili e il gioco non lo decide per te devi essere tu bravo a gestire la guida, in questo gioco ti basta guardare la cpu che gioca da sola che almeno difende… ti diverti a giocare così? Io sinceramente preferisco subire qualche gol ma almeno ho giocato io, sbagliato io e non ho lasciato far giocare le partite come nei centri scommesse le “virtuali”… il gioco non ti costringe siete voi che non sapete giocare e pur di vincere giocate sporco e gli sviluppatori con le decisioni schifose che prendete se toglie la cpu punisce me che la usa solo per tenere in posizione, per quel che è possibile, gli altri difensori mentre ho selezionato un difensore… dall’anno scorso sempre usata in questo modo e mai usato il cdc/cc che rincorre per tutto il campo… mi faccio il qulo ma alla divisione 3 ci sono e ho toccato anche la 2, per poco, ma perdere contro questo tipo di modo di giocare non mi fa dire di aver perso perché l’avversario era più forte, anzi il contrario perché solo uno scarso difende così visto che non sa giocare con le proprie mani… deve finire questa storia e quando lo capirete anche voi che avete rovinato il gioco sarà troppo tardi…