Ancora non hai capito… ok ti adegui al meta, bravo, ma il fatto è che se il gioco è brutto è perché tutti abusano del meta e purtroppo quello sono le mani con il cervello bruciato dei giocatori che decide di giocare in quel modo… ok il gioco lo permette, ho capito, ma non vuol dire che fare quella cosa sia giusta, se tutti cominciassimo a giocare nel modo normale senza sfruttare bug o meccaniche, come piace chiamarle a questi, forse il gameplay migliorerebbe ma siccome è difficile giocare a calcio si cerca il modo più facile e subdolo per vincere perché il discorso che le persone vogliono sempre e solo vincere, non che sia sbagliato è l’obiettivo di ognuno di noi, ma se voglio vincere è perché ho giocato io oppure perdo ma contro uno che ha giocato non che ha guardato la partita finché doveva difendere e poi fa un attacco, tira e segna dopo che io ho fatto il diavolo a quattro per cercare di evitare tutta la cpu per arrivare sotto porta… cominciate a selezionare i giocatori anche quando difendete vedi che un minimo ti diverti, anche se subisci qualche gol, ma almeno migliori tu… io sarò scarso ma meglio come sono che non giocare e vantarmi di essere in élite solo perché abuso meglio degli altri dei bug… la cpu serve ma va usata in altro modo non come stanno facendo ora tutti… se io do in mano a te un’arma non è che vai in giro a sp4r4r3 a tutti solo perché quell’oggetto lo fa e ti permette di farlo… anche io la uso ma nel modo corretto, cioè per tenere una linea o di prendere un dc e mandare con R1 un terzino in pressione all’ala avversaria o se fanno melina per pressare il possessore di palla, un uso minimo rispetto a quello che vedo fare… imparate questo e vedi che le partite diventano più giocate e forse ti diverti anche un minimo in più anche se perdi…