Non dico va bene ma è ok, alla fine nello schifo che devo vedere se giocaste a calcio e non a quella cosa che fate perché è meta, forse vedreste un gameplay diverso. Che poi state impazziti che se toccate la difesa rischiate la vita e allora lasciate fare alla cpu in modo da stare bene con voi stessi poi non vi lamentate che se tutti giocano così diventa impossibile attaccare o fare un passaggio o qualsiasi cosa, giocano come te, da ratto, e con chi te la prendi poi? Con il gioco o con l’avversario che non switcha mai? Io adeguo il mio gioco con le novità che ci sono ma alla fine resta sempre simile perché il calcio quello è non c’è tanto da inventarsi, ma non giocare e dire di essere al passo con il meta fa capire che di calcio giocato proprio non ne avete di esperienza… la mia differenza rispetto ai ratti che ho giocato molti anni, non solo nel videogioco, e ho molta sportività ed educazione nel rispettare gli altri e se posso evitare di fare queste cose non le faccio, anche perché non ci provo neanche a farle, a te sicuramente manca il rispetto per gli altri e purtroppo pensi solo a te stesso… non mi rispondi più? Meglio che tanto gente che non capisce un discorso semplice non servono a nulla, discutere con un ratto è inutile che tanto vuoi capire solo quello che vuoi tu e di tutte le cose che ho detto, anche se imprecise me ne rendo conto, capisci sempre quello che vuoi tu e mai le intenzioni… se la gente passa ad ufl è perché li non c’è la cpu asfissiante che c’è su FC, puoi selezionare la difesa e difendere cosa che mi è uscita naturale visto che faccio questo da anni e dire che è giusto abusare di selezionare i centrocampisti e rincorrere per tutto il campo mi fa solo ingassare di più… vergognati ratto!