Forum Discussion

Mino80's avatar
Mino80
Seasoned Newcomer
22 hours ago
Solved

Gettoni FDC scomparsi

questa settimana avevo fatto poco più di 900 punti fdc, ma oggi all'aggiornamento del timer settimanale non mi ha caricato i punti e mi ha azzerato il conteggio. come è possibile? anche a voi è successo lo stesso? se non arrivo al limite di 1000 punti perdo quelli che ho accumulato in quella settimana?

Grazie per le risposte

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Mino80​,

il timer fa riferimento al limite settimanale di gettoni che puoi ottenere. È normale vedere il limite settimanale azzerarsi di settimana in settimana; questo non vuol dire che i tuoi gettoni siano scomparsi. 

Per favore, fai riferimento a questa guida su come usare i Gettoni per trovare la schemata Riepilogo Gettoni e controllare i tuoi progressi, e ricordati di controllare il Negozio Gettoni in gioco per sapere per quanto tempo resterà ancora attivo.

Se continui a riscontrare contenuti mancanti in gioco, puoi contattare il Servizio Clienti direttamente per dare un'occhiata più da vicino all'account con un operatore, selezionando il bottone Contattaci in fondo alla guida.

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti.

4 Replies

• Mino80's avatar
    Mino80
    Seasoned Newcomer
    22 hours ago

questa settimana avevo fatto poco più di 900 punti fdc, ma oggi all'aggiornamento del timer settimanale, non mi ha caricato i punti e mi ha azzerato il conteggio. come è possibile?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

Ciao Mino80​,

il timer fa riferimento al limite settimanale di gettoni che puoi ottenere. È normale vedere il limite settimanale azzerarsi di settimana in settimana; questo non vuol dire che i tuoi gettoni siano scomparsi. 

Per favore, fai riferimento a questa guida su come usare i Gettoni per trovare la schemata Riepilogo Gettoni e controllare i tuoi progressi, e ricordati di controllare il Negozio Gettoni in gioco per sapere per quanto tempo resterà ancora attivo.

Se continui a riscontrare contenuti mancanti in gioco, puoi contattare il Servizio Clienti direttamente per dare un'occhiata più da vicino all'account con un operatore, selezionando il bottone Contattaci in fondo alla guida.

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti.

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    8 hours ago

A mio modestissimo parere mettere un limite settimanale crea solo confusione, malintesi e frustrazione. Secondo me se questo sistema verrà riutilizzato in futuro basta solo confermare il limite TOTALE dei 5000 gettoni. Per cui una volta che viene raggiunto tale limite si sa che oltre non si può più andare!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 hours ago

Ciao ricsilver063​,

grazie per il tuo feedback sui limiti dei gettoni, ne prendo nota! 

Si tratta di una nuova funzionalità e feedback come questo aiutano i nostri team a valutare eventuali cambiamenti, in particolare riguardo ai limiti.