Forum Discussion

Danieleneymar22's avatar
Danieleneymar22
Rising Novice
2 days ago

Giocabilità da schifo per aver ascoltato male la comunity

Il gioco quando era uscito la prima volta era perfetto  considerato da molti il migliore di sempre ma con gli aggiornamenti sbagliati rovinato completamente per ascoltare i bimbi minkia  dovete tornare come all inizio  e aggiornare solo i bug tipo i calendari errati  bug  quelli stupidi no la giocabilità che ripeto era perfetta  quando e uscito il gioco i portieri sono diventati deboli  difese scarse giocabilità di **bleep** ritornate come quando e uscito il gioco era il migliore FC 26 uscita ora no

3 Replies

• I portieri sono diventati scarsi la giocabilità e una **bleep** unica quando e uscito il gioco sembrava il miglior fifa di sempre adesso con gli aggiornamenti e diventato uno schifo che vi costa aggiustarlo con una pach come quando e uscito il gioco ripeto i portieri devono essere forti 

• ma che portiere usi? io uso un portiere argento evoluto più volte fino a 85 che mi para di tutto sia campione che a legenda

• secondo me sei tu che hai un portiere scarso io uso questo e non posso assolutamente lamentarmi

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
521 Posts