Forum Discussion

GGG94's avatar
GGG94
Seasoned Novice
24 days ago

Gioco bloccato

Gioco che a ogni cambio rosa si blocca , spengo riaccendo non carica schermata e si lagga di continuo , connessione ok , uno schifo di gioco **bleep** demonio tre giorni per fare una partita del **bleep** 

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao GGG94​ capiamo assolutamente la frustrazione, ma vediamo come risolvere!
    Per prima cosa, da che piattaforma giochi?

Poi, ti direi, prova ad accedere da Web/Companion app e a cancellare la tua rosa attiva. Ricreala da zero dal gioco stesso, utilizzando soltanto giocatori Oro e quindi non speciali.

Tra le varie cose, puoi anche cancellare i file potenzialmente corrotti (incluso "impostazioni personali"),  per vedere se così facendo il gioco risulta più reattivo.

Facci sapere!

• Massi_Barse's avatar
    Massi_Barse
    Seasoned Newcomer
    24 days ago

I giocatori presenti nelle rose leggende ancora in attività ( Mbappé, Van Dijk, Salah per dirne alcuni) non sono spostabili in altre rose perchè fanno parte dei 17 e il gioco non lo permette. Altri problemi nel gioco in locale sulle rose e sui giocatori, una volta spostati non è possibile spostarli nuovamente in un altra rosa che il gioco va in CRASH.

• GGG94's avatar
    GGG94
    Seasoned Novice
    23 days ago

Il punto che io non ho nessun tipo di giocatore che tu hai nominato anzi magari … 

• GGG94's avatar
    GGG94
    Seasoned Novice
    23 days ago

Come file corrotti cosa devo elimanare ? Anche aggiornamento DLC ? 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Tutti i file della guida, incluso quello delle impostazioni personali!

Elimina tutti i file tranne:

• Profili online.
    • I file con Career nel nome. Questi sono i salvataggi relativi a queste modalità: non saranno riscaricati e non possono essere ripristinati.
  • GGG94's avatar
    GGG94
    Seasoned Novice
    22 days ago

Fatto già ieri ma mi continua a bloccarsi il gioco continuamente, oggi ho deciso di disinstallarlo , proverò a installarlo di nuovo sperando di risolvere il problema 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
779 Posts