Forum Discussion

Abashusha's avatar
Abashusha
Rising Newcomer
1 month ago
Solved

Goal assurdi dopo aver eseguito una rovesciata

Desidero segnalare l’ennesimo giocatore incontrato in wl che, al netto di una patch assolutamente inefficace e a mio avviso inesistente su questo bug, ha segnato, dopo aver eseguito una “bicicletta”, ben 5 goal, tutti con traiettorie assurde a parabola impossibili da parare per il mio portiere, soprattutto da quando è venuta la geniale idea a EA di non permettere più di poter spostare i portieri (cosa che, se eri bravo e con una buona dose di fortuna, poteva forse evitare il goal). Questa meccanica rotta, che persiste da almeno gli ultimi 3 anni di gioco, rovina drasticamente l’esperienza di ogni singolo giocatore che si impegna per fare risultati in wl, costruire azioni, segnare dei goal che siano in linea con il gioco, contro questa gente a cui basta alzare il pallone, che sia con una bicicletta, o con un tocco di suola per poi premere R3, e semplicemente effettuare una rovesciata per essere certi del goal, meccanica che inoltre non funziona per tutti i giocatori, rendendo assolutamente impari il corretto svolgimento di una partita. Desidero segnalare il nome di colui che ha abusato di questo bug [Nome rimosso dal moderatore nel rispetto del regolamento, evitiamo di accusare altri giocatori sulle bacheche. EA_Claus], il nome club è [Rimosso dal moderatore] in modo che tutti conoscano la sua identità e sappiano già cosa aspettarsi da questo giocatore meschino e scorretto. La partita in questione era la numero 13 di wl, al risultato di 10-2, che attualmente è diventata 10-3 a causa di questo schifo. Spero vivamente vengano presi provvedimenti poiché tale scempio è una vergogna e un’ingiustizia per tutti coloro che giocano e si impegnano per raggiungere risultati, nel rispetto della community.

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Abashusha​,

grazie per il tuo feedback sulla precisione dei tiri dopo una bicicletta.

I nostri team sono stati messi al corrente di questo sentimento, condiviso anche da altri giocatori sulle bacheche.

Apprezziamo la tua pazienza e nel frattempo, se pensi che un giocatore stia in qualche modo imbrogliando, per favore, fai riferimento a questa guida su come segnalare la situazione in gioco, oppure compila il modulo di segnalazione qui, in modo che i nostri team possano eseguire delle verifiche.

• Di quanto promesso c’è ben poco, nonostante patch per diminuire la precisione di rovesciate dopo essersi alzata la palla con la bicicletta, il risultato non è cambiato. È la terza partita che perdo in Champions per colpa di questa meccanica che voi “avete risolto” per rendere il gioco “realistico”, “il miglior simulatore di calcio”

• Ho giocato contro un avversario che faceva solo bicicletta con tiro al volo, meccanica che non si puó difendere , vi condivido i video,perché giocatori cosi dovrebbero essere puniti , dovreste difendere la community buona.

Un conto è farla qualche volta, ma cosi è veramente approfittare di un bug del gioco e compromettere cosi la partita, per chi si comporta così dovrebbe esserci il ban.

• Abashusha's avatar
    Abashusha
    Rising Newcomer
    1 month ago

Altro che contrassegnato come soluzione, non solo non è stato risolto nulla, ma a distanza di una settimana siamo punto e a capo, stesso iter, questa volta con anche video allegato (e non sono neanche tutti quelli che ho subito ma solo quelli che fc mi mostrava), la situazione è veramente disgustosa. Inoltre il link fornito per compilare le segnalazioni è errato in quanto una volta compilato il modulo da costantemente errore. Bannate questa gente o risolvete questo problema, perché nessuno restituisce le partite perse in questo modo e giocare sta diventando impossibile. Ho anche tutti i video dei goal subiti a dimostrazione ma che non mi permette di allegare non so per quale motivo.

Rettifico ancora, ultimo game di wl, stesso schifo, non se ne può più, tre goal documentati nello stesso modo, bicicletta con Mbeumo e goal in rovesciata, assurdo. Questo schifo finirà per non far giocare più nessuno. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Ciao NickezReal​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Apprezziamo questo tipo di feedback, condiviso anche da altri giocatori sulle bacheche, e lo abbiamo portato all'attenzione dei nostri team.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Ciao M00_Fr4​,

ho spostato qui la tua segnalazione. Anche altri giocatori ci hanno fatto sapere che la precisione dei tiri dopo una bicicletta è ancora troppa, nonostante i recenti aggiornamenti al riguardo, e abbiamo informato i nostri team.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
722 Posts