Forum Discussion

FreezyClaps's avatar
FreezyClaps
Seasoned Newcomer
4 days ago
Solved

ho preordinato il gioco su epic games ma non posso fare il pre download

il pre download su epic games non esce da nessuna parte e non si puo neanche collegare account ea a epic games si puo solo quando apro il gioco (ed esso esce il 19 settembre) e non potendo collegare account ea a epic games non posso neanche giocare alla web app. SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE.

• Ciao FreezyClaps​ ho unito i tuoi post visto che il problema era lo stesso!
    Non dovrebbe esserci alcun predownload su Epic Games Store, sarà possibile scaricare il gioco una volta sbloccato!

Per quanto riguarda linkare EA e Epic, puoi anche accedere a un gioco Free to Play come The Sims 4 o Apex Legends se vuoi, così da collegare gli Account nel mentre!

Per qualsiasi altra cosa, siamo qui!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao FreezyClaps​ ho unito i tuoi post visto che il problema era lo stesso!
    Non dovrebbe esserci alcun predownload su Epic Games Store, sarà possibile scaricare il gioco una volta sbloccato!

Per quanto riguarda linkare EA e Epic, puoi anche accedere a un gioco Free to Play come The Sims 4 o Apex Legends se vuoi, così da collegare gli Account nel mentre!

Per qualsiasi altra cosa, siamo qui!

• FreezyClaps's avatar
    FreezyClaps
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

ho preordinato fc 26 sull’epic games store ma non esce alcun tasto per fare il pre download alcuni diranno di collegare l’account EA a epic games ma si può solo al primo accesso del gioco (quindi il 19) e proprio per questo non posso giocare neanche alla web app proprio perchè non posso collegare l’account EA a epic games.

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.78 PostsLatest Activity: 29 minutes ago