Forum Discussion

alessioalby's avatar
alessioalby
Seasoned Rookie
1 day ago

Re: Problemi riscatto premi obiettivo

salve 

mi ero ripromesso di non scrivere piu' ma visto che le cose continuano andare in modo non corretto e doveroso dopo avere giocato il riscaldamento toty e vinto 10 partite su  12  sarebbe giusto ricevere la giusta ricompensa  ne ho ricevute 7 e le ultime 5 non me le ha dato allego foto sperando che stavolta mi risolvete questo problema.

grazie e buona serata

2 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Hotshot
    1 day ago

Dice di farne 5 su 6 sei arrivato alla settima partita a 6 vittorie e si è fermato perché non si può prendere il sesto obiettivo a meno che non lo fai in contemporanea tipo segnavi il 12esimo gol e vincevi la sesta partita allora riuscivi a prenderli tutti finendo prima le vittorie hai finito il gruppo e quella va persa, nulla di sbagliato solo che dovete, dico in generale, imparare a leggere tutte le descrizioni.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao alessioalby​,

ho spostato qui la tua nuova discussione, in quanto si tratta della stessa situazione con un obiettivo in gioco per il quale non è possibile completare tutti i criteri. 

Non si tratta di un bug o di un problema; questo è il corretto funzionamento di alcuni obiettivi.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 43 minutes ago
642 Posts