Forum Discussion

Tersco96's avatar
Tersco96
Rising Veteran
1 month ago

Impossibile giocare

Ma la gente normale, inteso come i questi che ci sono ora che giocano solo di bug ed errori del gioco, ci sono ancora? È da giovedì che incontro solo questi e non sono riuscito a fare una partita normale con un essere umano… premetto che le mani sono sempre le stesse ma ho un matchmaking orribile, tutti schifosi incontro e nessuno che gioca lealmente… dove siete persone sane? 😪

6 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    1 month ago

Comunque non è possibile che sono 4 giorni e ho incontrato solo tossici/ratti… ma le persone normali mi chiedo io, qualcuno scarso, che gioca alla pari o gente normale non gioca più? Boh sembrano tutti pro player io penso che mi scoppia qualche vena da un momento all’altro che non è possibile questo schifo… non sono un fenomeno e vorrei giocare con i miei pari livello no questi ratti con tutti la stessa squadra copia incolla e giocano di medra allo stesso modo… è uno scontro impari e quello che mi fa girare di più è che sono profili del 2011, 2015 ecc… è uno schifo giocare contro questi…

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    1 month ago

E anche oggi è ingiocabile… volete rendere il matchmaking negli eventi più equilibrato? E una lotta impari contro questa gentaglia, non si può proprio giocare o fare nulla, troppo più forti e avendo pagato il gioco ho diritto come gli altri di giocarmela con i miei pari… 

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    1 month ago

Posto queste due foto dove intimo alle persone di ricordare che abusare dei bug o errori di gioco è contro il regolamento del gioco e a quanto pare in questo gioco questi tipi di persone non si possono segnalare…

Tutto ciò equivale a barare e non capisco il perché non ci sia un opzione nelle segnalazioni per poterli segnalare per abuso di queste cose… 

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    1 month ago

A quanto pare da giovedì ho perso le mani da qualche parte o sono diventati tutti ratti in un giorno… boh ma che schifo fa la community in questo gioco? Nessun admin che da una risposta dove almeno dice che provvederà a segnalare a chi di competenza o altro… boh io sempre giocato di passaggi e inserimenti centrali da giovedì un passaggio elementare non lo fanno e ne sulle fasce ne centralmente, visto che tutti difendono abusando della cpu, non si riesce più a infilare un pallone per saltare la difesa… ah ma la patch è ottima 🤮🤮🤮🤮

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    1 month ago

Credo che la gente "normale" a cui fai riferimento abbia già abbandonato il gioco da parecchi mesi ormai... Quest'anno il gioco, per come è stato concepito nelle modalità online, è troppo difficile per giocatori di livello medio o casual proprio per la totale assenza di un matchmaking equilibrato. In EA hanno fatto questa scelta e ora ne pagano le conseguenze! Io credo di essere uno dei pochi giocatori di quel livello che non ha ancora abbandonato del tutto il gioco, perchè ho trovato la mia "confort zone" un po' forzata per la verità,  con le Battles. Pensa che da novembre ad oggi gli unici eventi online che ho partecipato sono stati quelli per i token e quello del golden gol. Se nell'immediato non cambierà in meglio questa situazione a Maggio mi scadrà l'abbonamento al PSN e non lo rinnoverò,  tanto per le Battles non servono abbonamenti, almeno così risparmierò un po' di soldini!

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    1 month ago

Giorno 6 e non riesco a non incontrare gente che difende solo con gli attaccanti o centrocampisti selezionati, fatte 5 partite e abbandonate tutte per il nervoso causato dalle persone che ho contro… ma è mai possibile dover abbandonare un gioco per colpa di una community che non mi rispecchia? Non è giusto che per vincere o riuscire a giocare bisogna essere dei ratti… avete tolto ciò che poteva rendere il gioco ancora un quasi gioco di calcio rendendolo adatto, ora, solo ai ratti visto che tutti abusano di bug ed errori di gioco imbambolandomi i giocatori… ok non avere le mani ma così fa schifo… 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago
841 Posts