Forum Discussion

Tersco96's avatar
Tersco96
New Veteran
2 hours ago

Impossibile giocare

Ma la gente normale, inteso come i questi che ci sono ora che giocano solo di bug ed errori del gioco, ci sono ancora? È da giovedì che incontro solo questi e non sono riuscito a fare una partita normale con un essere umano… premetto che le mani sono sempre le stesse ma ho un matchmaking orribile, tutti schifosi incontro e nessuno che gioca lealmente… dove siete persone sane? 😪

1 Reply

• Comunque non è possibile che sono 4 giorni e ho incontrato solo tossici/ratti… ma le persone normali mi chiedo io, qualcuno scarso, che gioca alla pari o gente normale non gioca più? Boh sembrano tutti pro player io penso che mi scoppia qualche vena da un momento all’altro che non è possibile questo schifo… non sono un fenomeno e vorrei giocare con i miei pari livello no questi ratti con tutti la stessa squadra copia incolla e giocano di medra allo stesso modo… è uno scontro impari e quello che mi fa girare di più è che sono profili del 2011, 2015 ecc… è uno schifo giocare contro questi…

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 33 minutes ago
789 Posts