RaiuuuuRising Traveler19 days agoInconsistenze tra una partita e l'altra Mi ero ricreduto stamattina, dopo 4 vittorie di fila e una difesa molto presente…poi ho ripreso a prenderne 8 a partita, sembra di giocare a giochi diversi ahahha [Titolo modificato dal moderatore,...Show More
Belinmarko84Rising Adventurer19 days agonon sei l unico tranquillo ahhaha Appena vinci troppo in qualche modo ti fanno riperdere tutto
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 minutes ago537 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 minutes ago537 Posts
Recent Discussionsproblemi salve volevo solo dire che pensavo di aver risolto il problema della disconnessione nelle partite di coppa , dei tornei , e del guanto di sfida , con le impostazioni che mi ha avete dato uno o due ...Suggerimenti per i prossimi Title update Volevo ringraziare la community di ea sports e in particolare la community di ea sports fc 26 che ha considerato la mia richiesta e ha provveduto ad eseguirla. Volevo, però, dire, inoltre, che il ti...Avete rovinato un gioco ea vergognatevi i portieri non parano Da l' ultima patch i portieri sono pressoché inutili che senso ha tanto valeva non metterli vergogna non comprerò mai più questo gioco riuscite solo a fare sempre peggio Gioco rovinato dopo l'aggiornamento sui portieri E' inaccettabile quello che avete fatto! Nelle note è scritto che il movimento dei portieri è stato ridotto del 50%. Adesso, il portiere non si può più muovere e non c'è modo di poter evitare il gol,...**bleep** Ennesima wl in cui faccio 10-11 vittorie…ma i premi ogni volta sono ridicoli…non è possibile trovare sempre gli stessi giocatori…ma soprattutto pacchetti dove dicono overall +85 e trovo solo 85 😂…da...