Forum Discussion

fragiaconi's avatar
fragiaconi
New Traveler
2 months ago

Informazioni su Carriera Allenatore FC26 per PS4

Buongiorno, ho di recente preordinato fc26 per ps4 e mi stavo chiedendo se e quali delle novità annunciate per il gioco, sia in modalità ultimate team che soprattutto in modalità carriera, saranno aggiunte anche nella versione per old gen. 

Grazie mille a chiunque mi saprà rispondere!

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao fragiaconi​,

possiamo condividere con te questo articolo di approfondimento sul gameplay, che include il dettaglio di quali funzionalità saranno esclusive per la nuova generazione di console (PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch 2) e PC.

Queste funzionalità sono taggate con [NG] nell'articolo. 

Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!

• fragiaconi's avatar
    fragiaconi
    New Traveler
    2 months ago

Buongiorno EA_Claus​ , grazie mille per la risposta! L'articolo è stato veramente molto utile e dettagliato, posso chiederti se è possibile averne uno anche con le novità della carriera allenatore? Sempre dove siano indicate quali novità sono esclusiva Next Gen, grazie ancora!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

L'articolo di approfondimento sulla modalità carriera non è ancora disponibile in Italiano, sarà nostra premura condividerlo sulle bacheche non appena disponibile.

Nella versione Inglese non vedo comunque i dettagli di eventuali funzionalità esclusive per le versioni di nuova generazione del gioco.

Apprezziamo la tua pazienza, in attesa di ulteriori dettagli da condividere su FC 26! 

• fragiaconi's avatar
    fragiaconi
    New Traveler
    2 months ago

Va bene, grazie comunque, leggerò sicuramente l'articolo anche se in inglese! C'è possibilità che tutte le nuove features della carriera che non comprendono il gameplay vero e proprio siano introdotte per entrambe le generazioni? 

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.180 PostsLatest Activity: 7 hours ago