x-MarchisioSeasoned Newcomer5 days agoRe: Premi rivalsSalve, con le 30 partite non ho ricevuto i premi rivals di div4.Già seguite tutte le guide e non ho ancora risolto
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago968 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago968 Posts
Recent DiscussionsCrollo fps nel secondo te po Gioco da msi cyborg 15 non ho problemi con nessun gioco ben più potente di fc26 eppure ea riesce sempre a sorprendermi. Capita spesso, rendendo impossibile giocare e facendomi perdere un gran numero...SOLUZIONE LAG SU PC NEL SECONDO TEMPO come sapete già molto bene,c’è questo problema in diverse modalità di ultimate team su pc per cui il lag nel secondo tempo rende il gioco totalmente in giocabile,tanto da obbligarci a quittare .Penso...Crollo fps nel secondo tempo Pubblico per l'ennesima volta stesso problema sperando in una risposta da parte di un supporto inesistente. Da denuncia Bug Si blocca durante la partita online e si bugga impazzendo ad inizio secondo tempo da 5 giorni siete ridicoli. Sistemate subito e ditemi cosa fare Crollo degli fps da inizio secondo tempo Com'è possibile che un gioco da 80 euro, con la sua fama, nel 2026 uscito più di 4 mesi fa e con milioni di reclami di questo tipo in questo forum da mesi e mesi, debba avere bug e crollo degli fps a...