Mercato bloccato
Ho comprato Fifa26 dopo essere stato cliente con FIFA24-22-21-20 ecc. insomma vostro cliente da anni ma questa non l’ho capita ? Gioco solo a Ultimate Team … Perché non ho possibilità di accedere al mercato ? Devo per forza abbonarmi? Per completare l’obiettivo (ho letto) devo giocare a Rush ma per farlo devo abbonarmi ???? Ma che roba è ? A me non piace giocare online e perché sono obbligato a fare abbonamento e spendere ancora dopo aver pagato più di 50€ per un gioco ? Ma siete impazziti ? Lo spiegate che devo fare ? Così non si può giocare ? Grazie
Ciao Luxyano mi sembra di capire, leggendo il tuo messaggio, che stai riscontrando una schermata di errore del PSN o Xbox Live.
Immagino quindi tu giochi da console, e in questo caso purtroppo è necessario un abbonamento per le funzionalità online.
Le funzioni che ti permettono di interagire online, quindi incluso il mercato, su console hanno bisogno di un abbonamento. Così come riportato anche dalla pagina del negozio.Per maggiori informazioni:
PS Plus
Xbox Game Pass
Ci spiace portarti queste brutte notizie, ma non c'è altro che possiamo fare.
Se hai altre domande, siamo qui!