Forum Discussion

filippoarm361's avatar
filippoarm361
Seasoned Newcomer
2 days ago
Solved

Mercato su web app

Buongiorno ho scaricato l'app di FC26 sono entrato normalmente con il mio account e funziona tutto normale ma mi sono accorto che il mercato non mi fa fare niente o meglio posso solo mettere i miei gjocatori in vendita ma non posso fare ricerche.

Premetto che ho completato le sfide e fatto tutto in game mi ero solo accorto che non avevo assegnato l'evoluzione.

Ora ho fatto anche quello e sono passate 24 ore ma ancora niente. Mi e' sfuggito qualcosa?

Potere aiutarmi?

P.S. la piattaforma che gioco e' PS5

Grazie mille e buin natale a tutti

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Grazie per la foto, ho spostato qui la tua nuova discussione.

Sulla Web app e sulla Companion app lo sblocco del mercato è separato, come spiegato in questa guida che ti chiedo di visionare, e le tempistiche potrebbero essere più lunghe nel tuo caso.

Per favore, continua a giocare regolarmente. Non ci è possibile sbloccare il mercato sulle app per te manualmente, avverrà in maniera automatica. Grazie per la tua pazienza nel frattempo!

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Grazie per la foto, ho spostato qui la tua nuova discussione.

Sulla Web app e sulla Companion app lo sblocco del mercato è separato, come spiegato in questa guida che ti chiedo di visionare, e le tempistiche potrebbero essere più lunghe nel tuo caso.

Per favore, continua a giocare regolarmente. Non ci è possibile sbloccare il mercato sulle app per te manualmente, avverrà in maniera automatica. Grazie per la tua pazienza nel frattempo!

• filippoarm361's avatar
    filippoarm361
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Buongiorno non riuscivo ad allegare la foto e qjindi ho aperto una nuova richiesta ecco il messaggio che minewce in app

• filippoarm361's avatar
    filippoarm361
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Buomgiorno,

• Nel gioco fumziona tutto corretto nell'app mi esce cosi'.
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao filippoarm361​,

che tipo di errore ricevi sulla Companion app o la Web app quando cerchi di fare acquisti sul mercato? Una foto dell'errore potrebbe aiutarci a capirne le cause.

Nel frattempo, riesci invece a fare ricerche ed acquisti dall'interno del gioco sulla tua piattaforma o ricevi un messaggio di errore anche lì? Facci sapere.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
547 Posts