Forum Discussion

waspjs93's avatar
waspjs93
Newcomer
6 days ago
Solved

Mercato trasferimenti web app

Buongiorno a tutti , volevo chiedervi ho da poco fc26  , ho giustamente aperto account ea sport ed iniziato a giocare , volevo capire dopo quanto tempo si sblocca il mercato trasferimenti sulla web app , perche' sulla mia play e' attivo. Ho finito tutti gli obiettivi iniziali basi ed ho iniziato a giocare le.rivals , grazie 

• Ciao waspjs93​ dopo che hai completato tutte le sfide per il Mercato, ci vuole un po' di tempo ed esattamente quanto è difficile a dirsi perché potrebbe cambiare di caso in caso a seconda delle circostanze.
    L'unico modo è continuare a giocare senza pensarci troppo, e dopo un po' vedrai che si sblocca!

Abbiamo comunque risposto a molte domande al riguardo più nel dettaglio in questa Guida dedicata al Mercato su FC 26
    Ti consiglierei di darci un'occhiata!

Se serve altro, siamo sempre qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 hours ago

Ciao waspjs93​ dopo che hai completato tutte le sfide per il Mercato, ci vuole un po' di tempo ed esattamente quanto è difficile a dirsi perché potrebbe cambiare di caso in caso a seconda delle circostanze.
    L'unico modo è continuare a giocare senza pensarci troppo, e dopo un po' vedrai che si sblocca!

Abbiamo comunque risposto a molte domande al riguardo più nel dettaglio in questa Guida dedicata al Mercato su FC 26
    Ti consiglierei di darci un'occhiata!

Se serve altro, siamo sempre qui!

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.268 PostsLatest Activity: 3 hours ago