Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
1 day ago

Non è piu un gioco per gente normale... Forse..

Mah... Lo so che ad agosto questo post non ha senso... Ma purtroppo quando accendo la xbox mi piace giocare a calcio... E metto Fc26... Una vita che gioco a giochi di calcio.. Non sono pro player ma pensavo fino a quest anno che me la cavavo a giocarci.

Ora però credo che questo gioco non sia piu adatto a me.. O forse io sono troppo normale per questo gioco.

Mi sembra di giocare contro alieni. Appena ho palla al piede mi ritrovo a tutta velocità un avversario che mi pressa e mi gira intorno appicciato in modo assurdo.. E manco posso dare la colpa alla cpu perche l avversario ha il cursore in testa 

Il mio giocatore non rieaco a farlo pressare in questo modo.. E le ho provate tutte... Tutti i tasti e combinazioni immaginabili... Tattiche.. Impostazioni.. Etc.. Etc.. Niente.. Il mio giocatore sta alla larga dall avversario.. Appena gli vado incontro i miei avversari mi aggirano faiclmente.. I miei contrasti sempre lenti e in ritardo

Direte che ci vogliono le mani etc e probabilmente è cosi... Io gioco a giochi di calcio da una vita... Probabilmente questo flipper impazzito che si segna solo col tiro a giro non riesco piu a capirlo... Sarà il gioco.. Il matchmaking.. I server.. Cosa sia non si sa..credo inoltre che fc27 sarà uguale.. L andazzo è questo.. E non cambierà nulla.. Ormai sono 4 anni che si va avanti così... Quest anno però molto ma molto male... . 

No RepliesBe the first to reply