Forum Discussion

Falco71995's avatar
Falco71995
Seasoned Newcomer
2 days ago

Non mi dà carte valide

Sono anni che passo il mio tempo con questo gioco… ma diamine! Sono 2 anni che non mi da carte buone una botta di fortuna.. zero! Ai miei amici droppa di tutto a me zero è deprimente così … perfavore fate trovare qualcosa anche a me .. Yamal evento champions a uno e hansen champions a un altro a me mai nulla!!

fate qualcosa grazie

3 Replies

• Ciao Falco71995​ 

"casualità" è proprio questo. C'è chi ottiene tanto e chi poco o nulla.

E' una caratteristica del gioco che non premia né chi gioca di più, né chi apre più pacchetti.

Al momento è così e non credo che possa cambiare a breve.

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Hotshot
    2 days ago

Più che casualità è darti carte che non sono di valore, metti oggi ho trovato vinicius (non scambiabile) sono andato a vedere il prezzo e stava scendendo, ho notato questa cosa che se trovi uno forte è sempre quando in quel momento diventa “inutile” per i più 🤦🏻‍♂️ come le carte promo, quelle che costano tanto o le trovi dopo settimane nel campagne miste o in quella settimana solo le più scarse sia di overall che di valore puoi trovare 

• Falco71995's avatar
    Falco71995
    Seasoned Newcomer
    4 hours ago

No ma ti passa proprio la voglia… account buggati che gli dà tutto e account(come il mio) che non ti da nulla! Zero totale e facciamo le stesse medesime cose anche perché siamo assieme in party e gli obbiettivi li facciamo tutti… è vergognoso veramente 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 minutes ago
565 Posts