Forum Discussion

drago1190's avatar
drago1190
New Novice
2 months ago
Solved

Non trovare niente nei pacchetti neanche una carta speciale

Da inizio gioco che provo a aprire pacchetti senza pagare ovviamente e non trovo niente solo carte da scarto, non siamo tutti pro player perché il mio account è così sfortunato?, mi venissero a dire che non è vero che fanno le distinzioni, non è possibile noi compriamo il gioco e spendiamo soldi, ci sono certi che aprendo un pacchetto normale trovano icone o giocatori che portano avanti per tutto il gioco, adesso basta, voglio anche io la possibilità di competere con le grandi squadre e non è giusto che alcuni account come il mio non possono per colpa loro 

• Ciao drago1190​ di fatto è tutto regolare e possibile che tu non riesca a trovare proprio il giocatore che vuoi.
    Si tratta proprio della natura "randomica" dei pacchetti di FC.
    Non essendo cumulativi, pacchetto dopo pacchetto le possibilità di ricevere esattamente un giocatore specifico non cambiano

Per maggiori informazioni, puoi consultare questa Guida alla Probabilità pacchetti.

Detto questo, non ci sono alcune distinzioni o favoritismi di alcun tipo. 

Se hai altre domande, siamo qui!

2 Replies

• drago1190's avatar
    drago1190
    New Novice
    2 months ago

Buongiorno,

Io non mi sono lamentato perché non trovo il giocatore nello specifico che voglio ma per non trovare nessuno che sia abbastanza forte, ci sono account che ho come prove di alcuni miei amici alle stesse mie condizioni trovano giocatori forti da inizio gioco, ci sono quelli "gamer" nelle dirette che trovano i più forti, ecco io volevo solo una chiarezza su questa situazione, perché tutto ad alcuni e ad altri niente ma proprio niente?, ok il gioco la probabilità e tutto lo capisco, ma anche voi al posto mio/nostro vedendo queste cose non vi farebbe passare la voglia di giocare?, tanto già lo so che aprendo pacchetti non c'è niente di interessante, a un certo punto uno smette di giocare o no? O sto sbagliando?. Mi divertivo da matti ma da 3 anni non mi diverto più se non a fine gioco che rilasciate tutte le carte più potenti.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao drago1190​ di fatto è tutto regolare e possibile che tu non riesca a trovare proprio il giocatore che vuoi.
    Si tratta proprio della natura "randomica" dei pacchetti di FC.
    Non essendo cumulativi, pacchetto dopo pacchetto le possibilità di ricevere esattamente un giocatore specifico non cambiano

Per maggiori informazioni, puoi consultare questa Guida alla Probabilità pacchetti.

Detto questo, non ci sono alcune distinzioni o favoritismi di alcun tipo. 

Se hai altre domande, siamo qui!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 months ago
535 Posts