Ptg04Seasoned Newcomer1 day agoPartita persa un champions nonostante abbia vintoPerche mi fa perdere la partita in champions nonostante io abbia vinto?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago655 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago655 Posts
Recent DiscussionsGiocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Vergognoso mischiare il calcio maschile con quello femminile! Gioco a questi capitoli da fifa 10,ed esclusivamente ad ultimate team.quest'anno ho disinstallato il gioco a dicembre!sono 2 anni che provo a non pensare che abbiate avuto la malsana idea di mettere ...Problemi riscatto premi obiettivo salve ho riscontrato un problema nella sfida di puck viaggio nel tempo in pratico ho completato le quattro sfide ho preso il giocatore compreso i punti esperienza ma non mi ha dato il pacchetto oro ...Punteggi BATTLES... Buongiorno, in settimana era apparso in game un comunicato in merito al cambiamento dei punteggi delle Squad Battles. In teoria chi gioca dal livello CAMPIONE in su dovrebbe avere i punteggi aumenta...Cornuti vi darò la caccia Sentite bene EA sports io ve lo giuro per tutto lo schifo subito dal 2019 non mi darò pace se non vi scanno uno ad uno truffatori di **bleep** che rubate i soldi hai minorenni e lo avete fatto con mi...