Forum Discussion

ricsilver063's avatar
ricsilver063
Seasoned Veteran
5 months ago

Pass stagionale

Buonasera a tutti.

A parte il fatto che il primo PASS STAGIONALE che hanno rilasciato quest'anno  è indubbiamente il peggiore di tutti ovviamente confrontato con quelli rilasciati su FC25,  ho notato che gli eventi con annessi punti per completarlo fin' ora sono stati veramente molto molto pochi...

Io per esempio giocando praticamente a tutti gli eventi disponibili in UT sono arriivato a poco meno di 15000 punti su 40000.

In considerazione del fatto che al termine della stagione mancano circa 20 giorni sarebbe veramente una BEFFA non riuscire a completarlo.

L'anno scorso ho sempre completato il PASS parecchi giorni prima del termine perchè si mettevano punti ed eventi in abbondanza come è giusto che sia visto che lo paghiamo anche non poco.

Detto questo chiedo gentilmente a chi di dovere di fare presente questa cosa al team di sviluppo.

Grazie

2 Replies

• Guarda sono nella tua stessa situazione, ma ho notato tra l’altro che anche completando vari obiettivi non mi da i punti PS! 
    posso chiederti se sai come completare gli obiettivi tecnico? Grazie mille

comunque imbarazzante a mio parere pagare un gioco 100€ e non ricevere:

1. un’assistenza adeguata
    2. continui bug ed anomalie che comportano perdite di punti ed inefficienze nel gioco
  • ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    5 months ago

Ciao, ieri sera dopo che ho scritto il mio post verso le 19, 20 hanno caricato due obbiettivi che regalano rispettivamente 1550 e 5000 punti PS, strana coincidenza vero?

Comunque riguardo al discorso carriera tecnico (fai attenzione però che non sia la carriera TECNICO LIVE),  per ottenere gli obiettivi devi fare semplicemente 5 partite dopo averti creato un salvataggio che userai sempre per tale scopo.

Le partite devono essere giocate integralmente senza usare IA automatica o scorri fino al risultato finale.

Fin ora usando questo sistema ho sempre sbolccato i punti per il pass.

Anche se pochi fanno sempre comodo!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago
825 Posts