lollofcdNewcomer2 days agoRe: Problemi con Pro Club e Season PassTramite il mio account fc26 non riesco a interagire con pass stagionale dicendomi pass bloccato con ulteriori obiettivi non verranno conteggiati
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 minutes ago1,004 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 minutes ago1,004 Posts
Recent DiscussionsProblemi menu ultimate team Gioco da ps5 la mia connessione è molto buona (verificato anche dall’app ea) infatti anche quando riesco a fare una partita va tutto bene tutta via il menu di ultimate team (solo quello di ultimate t...Giocatori invisibli e crash ai rigori di Champions FC26:Durante i calci di rigore in una partita di UT Champions i calciatori (tiratori e portieri) erano invisibili. Tirati più di 30 rigori, vinco e crasha il gioco. Mi è stata contata disconnessione ...Non riesco piu a giocare Praticamente quando provo ad iniziare una partita online, mi ricerca l'avversario e nel momento che lo trova parte la schermata inizializzazione in corso e da quel momento non va più avanti e dopo qu...Fc26 connessione instabile Durante le partite on line di fc26 mi esce una scritta iniziale com su scritto connessione instabile e il gioco rallenta e in giocabile poi si riprende e poi succede da capo.. E diventato così brutto...CONNESSIONE ORRIBILE Sono settimane che ho dei problemi di connessione solo su fc26 (ps5), sia rivals che champions, raggiungo livelli di ping assurdi, anche 1000/1200 e mi compromette punteggi in entrambi le modalità. ...