Forum Discussion

mattopaolo12's avatar
mattopaolo12
Seasoned Novice
2 months ago

Pass stagione 1 fc26

Buongiorno a tutti

Premetto nel dire che avro’ gia aperto 2-3 pratiche su sito EA senza ricevere mai nessuna minima risposta,

mi trovo di fronte ad un problema…

Nel pass stagione1 di fc26 ho fatto solo una volta gli obiettivi tecnico per ricevere punti PS… adesso risultano bloccati, non si aggiornano e non posso prendere altri punti PS…qualcuno si trova nella mia stessa situazione???  Come posso fare per risolvere??? Chi puo’ aiutarmi?? Grazie a tutti

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao mattopaolo12​ hai uno screenshot del problema che mostra esattamente come e dove sono bloccati i progressi?
    Da che piattaforma giochi? 
    Hai già provato a vedere se da Web/Companion app riesci a sbloccarli? (o viceversa direttamente dal gioco?).

Grazie della segnalazione, aspettiamo tue!

• mattopaolo12's avatar
    mattopaolo12
    Seasoned Novice
    2 months ago

Innanzitutto grazie mille della risposta, almeno lei si e’ degnato di rispondermi… trovo inconcepibile aver pagato un gioco 100€, e aver perso tempo per aprire 3-4 pratiche sul sito EA e non ricevere nessuna minima risposta!!!

Ritornando al problema, gioco da ps5 e sono bloccati sia da console che da app companion, nel

senso che non si aggiornano, li ho completati solo

una volta gli obiettivi tecnico, adesso mi rimangono completati e non si aggiornano nel

senso che non posso ripeterli da almeno due settimane e quindi non posso ricevere altri punti ps per avanzare nella stagione!

grazie mille aspetto una sua risposta 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

mattopaolo12​ facciamo il possibile per rispondere a tutti ma in questi periodi così pieni a volte potrebbe volerci un po'!

Detto questo, ricordi data e ora di completamento di questi obiettivi?
    Una cosa che succede, a volte, è che vengano completati magari subito dopo il reset, perdendo quindi quelli passati

Comunque stiamo ricevendo altre segnalazioni al riguardo e raccogliendo informazioni in questa discussione (in inglese).
    Se vuoi puoi risponderci facendoci sapere:

• Piattaforma di gioco:
    • Gamertag/username:
    • Data e ora esatta di quando si è verificato il problema:
    • Screenshot:
    • Obiettivi in questione:

Facci sapere!

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.418 PostsLatest Activity: 4 hours ago