Forum Discussion

DonCvda's avatar
DonCvda
New Traveler
6 days ago
Solved

Premi obiettivi FC PRO non ricevuti

Ieri ho visto la live della prima giornata FC PRO OPEN partecipando anche in modo attivo alla chat per 2 ore ma non ho ricevuto i miei premi.

• DonCvda​ tonyrugby​ Purtroppo non c'è molto da fare se non li avete ricevuti, e dovrete contattare l'Assistenza Clienti per fare un controllo.

Se potete, ed avete avuto problemi con una piattaforma (per esempio YouTube), provate con l'altra (Twitch) e vedete se sbloccandoli li ricevete.

Tenete inoltre a mente che non sempre sono istantanei e potrebbe volerci un po' di tempo prima di riceverli!

5 Replies

• tonyrugby's avatar
    tonyrugby
    Newcomer
    6 days ago

Ho PlayStation 5 ed ho avuto lo stesso problema,gli account sono collegati,l ho guardata tramite Twitch e fuoco su PlayStation 5

• DonCvda's avatar
    DonCvda
    New Traveler
    6 days ago

Sono sicurissimo.

L'ho guardato su YouTube, ho sia il canale Twitch che YouTube collegato all'account (quando l'ho collegato mi avete dato il gettone draft)

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

DonCvda​ tonyrugby​ Purtroppo non c'è molto da fare se non li avete ricevuti, e dovrete contattare l'Assistenza Clienti per fare un controllo.

Se potete, ed avete avuto problemi con una piattaforma (per esempio YouTube), provate con l'altra (Twitch) e vedete se sbloccandoli li ricevete.

Tenete inoltre a mente che non sempre sono istantanei e potrebbe volerci un po' di tempo prima di riceverli!

• DonCvda's avatar
    DonCvda
    New Traveler
    5 days ago

Non sapete mai come rispondere. Siete solo degli incompetenti, ultimo anno che compro questo gioco fallimentare perché oltre al gioco che fa' pietà, voi non siete da meno.

Saluti

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 minutes ago
495 Posts