gtr4563y
1 month agoRising Newcomer
problema app Fc 26
problema app web fc26, ho gli obiettivi ancora bloccati dopo una settimana. il problema credo sia legato a dei bug. come risolvere?
problema app web fc26, ho gli obiettivi ancora bloccati dopo una settimana. il problema credo sia legato a dei bug. come risolvere?
Quindi è l'FC Hub che ti appare bloccato, grazie per la foto. Prova ad aspettare almeno 30 minuti dopo aver chiuso il gioco sulla tua piattaforma, prima di controllare nuovamente sulla Web app o sulla Companion app se l'FC Hub diventa accessibile.
Un periodo di attesa è necessario per consentire al sistema di sincronizzare le informazioni da caricare al passaggio da un dispositivo all'altro.
Assicurati inoltre che stai eseguendo l'accesso sulla Web app o sulla Companion app con l'account EA corretto che puoi identificare seguendo questa guida.
non c’è un obiettivo in particolare, nell’app per il telefono di fc26 (companion) appare un lucchetto nella sezione “fc hub”
Ciao gtr4563y,
quali obiettivi non riesci a completare esattamente?
Per favore, condividi con una foto degli obiettivi bloccati, in modo da aiutarci a capire meglio la situazione.
Aspettiamo tue.