Forum Discussion

kembello's avatar
kembello
New Scout
4 days ago
Solved

Problema grave Drop

Scrivo ancora visto che la mia discussione è stata spostata su una discussione chiusa. Dabieri ad oggi ho trovato come primo giocatore lo stesso 86, con oggi è la settima volta. Mi sembra chiaro ed ovvio che qualcosa non va.Che si fà??

• Ciao kembello​ se ogni singolo pacchetto, di diversi tipi, ti facessero costantemente uscire lo stesso identico giocatore ancora e ancora o se uscisse sempre e solo quel giocatore, allora sì, potrebbe essere anomalo.
    Ma ricevere svariate copie dello stesso giocatore è assolutamente possibile.

Ti ricordiamo che le probabilità da pacchetto a pacchetto non cambiano via via che si sbloccano più giocatori, quindi i doppioni (anche multipli come nel tuo caso), escono normalmente.

Per maggiori informazioni: EA SPORTS FC™ 26 - Probabilità pacchetti - Sito ufficiale EA SPORTS

4 Replies

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    New Scout
    2 days ago

siete assolutamente vergognosi ho fatto 6 scr pacchetto 88-90 e mi è uscito per 6 volte consecutive gabriel 88, a questo punto penso proprio che dovrò rivolgermi ad un legale

• kembello's avatar
    kembello
    New Scout
    3 days ago

Bugie su bugie, e ve ne uscite per chiudere in fretta con queste false soluzioni. Peggior compagnia videoludica di sempre. Chiuderò l'account, non voglio avere a che fare con gente come voi.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao kembello​ se ogni singolo pacchetto, di diversi tipi, ti facessero costantemente uscire lo stesso identico giocatore ancora e ancora o se uscisse sempre e solo quel giocatore, allora sì, potrebbe essere anomalo.
    Ma ricevere svariate copie dello stesso giocatore è assolutamente possibile.

Ti ricordiamo che le probabilità da pacchetto a pacchetto non cambiano via via che si sbloccano più giocatori, quindi i doppioni (anche multipli come nel tuo caso), escono normalmente.

Per maggiori informazioni: EA SPORTS FC™ 26 - Probabilità pacchetti - Sito ufficiale EA SPORTS

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 months ago
710 Posts