Forum Discussion

jackchannel00's avatar
22 hours ago

Problema online a muovere i giocatori

Ciao a tutti, gioco da anni a fifa ma quest’anno sto riscontrando un bug e vorrei cercare di risolverlo, praticamente solo quando gioco online come rivals o rush i miei personaggi rimangono bloccati e io non posso fare niente se non passarla, vorrei sapere se qualcuno sa come risolvere questo problema, grazie mille

7 Replies

• Eloreuy's avatar
    Eloreuy
    Rising Novice
    16 hours ago

Anche io ho lo stesso problema, la EA ha già ricevuto diverse segnalazioni per questo bug e penso che ci stiano lavorando

• MrCiamb99's avatar
    MrCiamb99
    Seasoned Newcomer
    9 hours ago

Siamo in due **bleep** so tre giorni che dicono che lo sistemano ma non cambia un **bleep** ho dovuto abbandonare 10 rivals, 100 euro per non giocare pensa un po’ 

• sono due giorni di ultimate che le rpovo tutte ma prima questo bug dei giocatori poi lag fortissimi, 90 euro per vedere la schermata di ea app, scandalosi

• stessa cosa con me, pagato 100€ per un emerito **bleep** non ne riescono mai a fare una buona.

• MrCiamb99's avatar
    MrCiamb99
    Seasoned Newcomer
    6 hours ago

Siamo nella stessa barca, 3 giorni di ultimate mandati a puttane e non posso neanche fare i tornei per i preorder, è assurda come situazione e l’unica cosa che sanno dire è scrivi sul forum ste teste di **bleep** 

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.115 PostsLatest Activity: 2 hours ago