Forum Discussion

fedre55's avatar
fedre55
Seasoned Novice
5 days ago

Problema squad battles

Ogni volta che finisco una partita squad battles mi dice che i server ea al momento non possono rispondere e mi butta fuori da ultimate team. Dopo una settimana avere già questi problemi mi sembra un po’ eccessivo è possibile trovare una soluzione?

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao fedre55​, hai per caso fatto tante partite velocemente, magari anche uscendo anticipatamente da alcune?
    Sembrerebbe da come descrivi il problema che tu ti sia imbattuto nei limiti di sicurezza.
    Di solito, questo problema va via da solo dopo 24 ore.

Se sospetti possa trattarsi di connessione, puoi anche verificare questo rapporto sulla qualità della connessione.

Tienici aggiornati!

• fedre55's avatar
    fedre55
    Seasoned Novice
    2 days ago

Purtroppo no, ho giocato 3 squad battles in tre giorni diversi e si è verificato lo stesso problema. Ho segnato tanti gol ma non ho giocato tante partite e tantomeno sono uscito prima da esse.

• fedre55's avatar
    fedre55
    Seasoned Novice
    2 days ago

Mi dice siamo spiacenti che i server ea siano fuori servizio. Stiamo lavorando per risolvere il problema riprova più tardi e ovviamente tutto questo a fine partita. 

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.180 PostsLatest Activity: 49 minutes ago