Forum Discussion

alessioalby's avatar
alessioalby
New Rookie
2 days ago
Solved

problemi

salve 

volevo solo dire che pensavo di aver risolto il problema della disconnessione nelle partite di coppa , dei tornei , e del guanto di sfida , con le impostazioni che mi ha avete dato uno o due giorni hanno funzionato poi ogni qualvolta che si cambia per esempio, dalla coppa si passa al guanto di sfida  bisogna cambiare le impostazioni . arrivando a una mia conclusione non penso che sia un problema di poco conto  ma penso che i vostri server hanno un qualcosa di anomalo quanto bisogna andare avanti  in questo modo??? si trova una soluzione definitiva?? aspetto vostre notizie grazie e buona giornata.

• Ciao alessioalby​ che impostazioni cambi esattamente? 
    Ricevi qualche messaggio di errore tra una modalità e l'altra?

I DNS in genere sono 8.8.8.8 e 8.8.4.4 oppure 1.1.1.1 e 1.0.0.1.
    Hai già provato con una connessione mobile per vedere se noti differenze? Puoi benissimo fare da hotspot usando il tuo smartphone!

Facci sapere!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao alessioalby​ che impostazioni cambi esattamente? 
    Ricevi qualche messaggio di errore tra una modalità e l'altra?

I DNS in genere sono 8.8.8.8 e 8.8.4.4 oppure 1.1.1.1 e 1.0.0.1.
    Hai già provato con una connessione mobile per vedere se noti differenze? Puoi benissimo fare da hotspot usando il tuo smartphone!

Facci sapere!

• alessioalby's avatar
    alessioalby
    New Rookie
    22 hours ago

ciao allora io uso per adesso 8888  4444 e sta funzionando bisogna vedere quando esce il guanto di sfida o altri tornei se va bene eventualmente ricambio il dns con altre impostazioni .

ma sinceramente solo fc 26 ha dato questi problemi  dal 2020 al 2025 mai cambiato il dns  speriamo che va tutto bene perche' sinceramente un po'  sta stufando  cambiare ogni volta che esce un torneo o una coppa  cmq ci aggiorniamo.

granzie e buona giornata

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 17 hours ago
520 Posts