Forum Discussion

babbuinovolante's avatar
babbuinovolante
Rising Novice
3 days ago

Ragazzi disinstallate questo "gioco"

Siete una vergogna totale, perdo partite senza senso, ancora non avete capito che la rovina di questo gioco è la difesa automatica con R1, la gente è ferma a centrocampo con il giocatore selezionato e con r1 difende tutto da solo, siete vergognosi, null'altro da dire. Anzi a tutti i ragazzi che per loro fortuna leggeranno questo commento, non comprate piu questo gioco e non regalategli soldi. Sono vergognosi, fanno promesse e non le mantengono, penso che disinstallero questo gioco dal momento che gioco solo la WL e da inizio anno non mi è uscito un giocatore buono da piu di 200k. VERGOGNOSI.

1 Reply

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Scout
    3 days ago

Allora ti dico la mia che dal day one ho odiato subito questo gioco per come funziona, il gameplay è quello che è e si sa ma con l’ultima patch se giocato normalmente senza abusare di meccaniche e bug è molto godevole come gameplay, devo ammetterlo, il vero “cancro” del gioco purtroppo sono i player tossici che ci sono cioè che abusano di tutto ciò che è “rotto”, è la stessa cosa della trivela lo scorso anno, usata dentro l’area come un’opportunità, sporadica, in più per superare il portiere, era bello ma ne hanno abusato e l’hanno dovuta nerfare, il time finish, utile un’arma in più per tirare in porta, ne hanno abusato e nerfato anche questo, la difesa “automatica” lo stesso, purtroppo il problema è sta gente che non vuole giocare il gioco come andrebbe giocato e sfrutta ogni cosa pur di non giocare normale. Purtroppo finché ci sono queste persone al mondo questo gioco farà sempre schifo agli occhi di un giocatore che ama il calcio come sport. In sostanza è la parte tossica (🐁) della community che toglie il divertimento a noi normali… 

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.365 PostsLatest Activity: 25 minutes ago