Forum Discussion

kembello's avatar
kembello
Seasoned Traveler
1 month ago

Re: Difficoltà Squad Battles

Cerco un admin che mi dia una risposta. Avete aumentatonla difficoltà nelle battles. Davvero? Ma è uno scherzo? Avete difficoltà a capire? Vi posso aiutare a comprendere?

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao kembello​

ho spostato qui la tua nuova discussione, dove con altri giocatori stiamo già discutendo della difficoltà nelle Squad Battles. Apprezziamo anche il tuo contributo ed il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.

Questi cambiamenti sono avvenuti con l'aggiornamento 1.1.3 di qualche tempo fa.

Abbiamo informato i nostri team del sentimento condiviso da te ed altri giocatori in questa discussione.

• Jacko80w's avatar
    Jacko80w
    Rising Rookie
    30 days ago

Sarei curioso di sapere chi vi suggerisce queste modifiche. Dopo i bug delle Squad Battle dello scorso anno, siete riusciti a far diventare ingiocabili quelle di quest'anno. Ma davvero pensate a migliorare questo gioco? In questo modo? Partite a livello campione che neanche in wl.....le Squad Battle sono diventate uno schifo, stress e nulla più. Sinceri complimenti. 

• Vinny0586's avatar
    Vinny0586
    New Rookie
    24 days ago

ieri 23 dicembre 2025 nelle ultime 4 partite la prima vinta largamente e terminata con la consegna del pallone alla schermata successiva mi avvisava che ero uscito dal server e partita persa 0-3 ma non é tutto il contatore delle partite anzichè segnarne 13 me ne ha contate 14 cosi che la sedicesima vinta mi ha dato zero punti

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 minutes ago
655 Posts