Straktor_04New Novice4 months agoRe: Segnalazione giocatori che imbroglianonome hacker: [Rimosso dal moderatore. EA_Claus]
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago825 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago825 Posts
Recent DiscussionsDisconnessioni Ea allora, se mi disconnettete almeno ditemelo prima che inizia la partita non alla fine dopo che ho vinto 8-1, oppure quando faccio le sbc cerco i giocatori e mi disconnette o quando cambio i giocat...Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...Tornei coppa rttf Ciao, ho fatto le qualificazioni Coppa Concorrenti e campionato rttf e sembra che avevo dei bambini contro o gente che gioca con i piedi, in coppa campioni rttf sono arrivato fino in finale (poi pers...Peggior FC di sempre Titolo: Peggior FC di sempre Gioco a EA Sports FC 26 dal 2015 e, dopo oltre 200 ore su questo capitolo, mi sento di dire che questo è il peggior FC mai uscito. Non è solo una questione di “frustraz...Segnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...