Forum Discussion

Sunnyvalejoint's avatar
4 days ago

Sblocco del mercato ultimate team

Premetto che sono diversi anni che gioco FC, avendo tra l' altro anche l'abbonamento EA da quasi 6 anni. Ora... È la prima volta che gioco ultimate team. Mi spiegate come sia possibile che un account con 6 anni di abbonamento e fc (prima fifa) non abbia accesso al mercato?. Io ci ho provato ho fatto tutte le evoluzioni disponibili gratuitamente e fatto almeno 30 partite al maledetto rush. Non trovo una soluzione, è tutto incomprensibile, non ho nessuna categoria premi su evoluzione. Vi prego aiutatemi... Sul baratro di una crisi di nervi

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao Sunnyvalejoint​,

puoi trovare tutte le informazioni e le tempistiche tipiche per sbloccare il mercato sia in gioco che sulla Companion app e sulla Web app in questa guida. 

Si tratta di un cambiamento di quest'anno che ha introdotto l'accesso graduale al mercato, come spiegato in questo articolo di approfondimento su EA Help.

Fammi sapere se stai riscontrando difficoltà a completare i gruppi di obiettivi Basi Un nuovo inizio e Alla scoperta o se hai altri dubbi o domande al riguardo.