29c7ec55d4d9def9New Novice8 months agoScudetto sul petto e coccarda coppa Italia Mi piacerebbe che in EA Sports FC 26 venisse aggiunta una funzione che renderebbe il gioco molto più realistico: chi vince la Serie A italiana o la Coppa Italia (o entrambe), nella stagione successiv...Show More
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 40 minutes ago837 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 40 minutes ago837 Posts
Recent DiscussionsRagazzo troppo sculato, io spendo i soldi e trovo Campbell 91. Ciao ragazzi, non trovo giusto che ci sia gente come un mio amico di cui l'id er_kikko16, non spendendo 1 singolo centesimo in due pack 14 83+ dell'SBC di cui basta inserire una squadra 84+con il TOT...Peggior FC di sempre Titolo: Peggior FC di sempre Gioco a EA Sports FC 26 dal 2015 e, dopo oltre 200 ore su questo capitolo, mi sento di dire che questo è il peggior FC mai uscito. Non è solo una questione di “frustraz...Non riesco a sbloccare gli obiettivi eredità leggendaria Nonostante giochi col 352 non si sbloccano gli obiettivi , cosa devi fare ? Aiutatemi Feedback sulla modalità carriera Gioco alla modalità carriera da anni perché per me è un modo per rilassarmi e divertirmi costruendo progetti nel tempo. Ma sinceramente… così non va più. La modalità carriera ha bisogno di una rifo...Scoprite le Squadre della Stagione Potete trovare sul sito ufficiale tutti i campionati previsti e le date in cui andranno online! Ogni settimana verranno aggiunte nuove leghe. Tornate a trovarci nel corso della campagna per ...