Forum Discussion

LuciaDavide07's avatar
LuciaDavide07
Seasoned Newcomer
1 day ago
Solved

Segnalazione bug relativo ad un pacchetto in cui doveva essere toty

Salve , ho contattato già la ea in merito ad un probabile bug che riguarda fc 26 , senza arrivare a parlare con un operatore quindi scrivo qui con la speranza che possa arrivare , in pratica domenica 18 di pomeriggio quindi mentre ancora erano presenti gli attaccanti toty , aprendo un pac ho trovato la versione oro base di pajor quando sarebbe dovuta essere in teoria toty visto il momento in cui l’ho trovata , spererei che venga controllato ciò con la possibilità che ovviamente si tratti di un bug , vorrei ricevere una risposta e soprattutto sistemare se si tratta di un bug grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    23 hours ago

Se si trattava di un pacchetto Titolati Oro Candidati TOTY, è corretto che tu abbia trovato la versione Oro del giocatore in questione.

4 Replies

• LuciaDavide07's avatar
    LuciaDavide07
    Seasoned Newcomer
    23 hours ago

Il pacchetto riguardava l’offerta pacchetto toty , se non ricordo male di 11 giocatori 82+ il mio account vorrei evitare di pubblicarlo qui ma potrei in qualche modo scriverlo pk io non credo che si normale e penso si tratti di un vero bug essendo che non sono nemmeno stato l’unico 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 hours ago

Se si trattava di un pacchetto Titolati Oro Candidati TOTY, è corretto che tu abbia trovato la versione Oro del giocatore in questione.

• djevo1987's avatar
    djevo1987
    Rising Newcomer
    22 hours ago

Anche io ho avuto lo stesso problema ma ho trovato haaland oro invece che toty era un pacchetto giocatori 81+  ho contattato il supporto ma non ho ricevuto nemmeno una risposta. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 10 minutes ago
673 Posts