Forum Discussion

Straktor_04's avatar
Straktor_04
Rising Novice
4 days ago
Solved

Segnalazione giocatori che imbrogliano

inizio wl due hacker, non so come sia possibile che non mettiate ancora un anti-cheat per pc. è una robba imbarazzante. spero che mi ridiate le partite che ho perso in win. siete imbarazzanti giuro

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao a tutti, 

sappiamo quanto sia frustrante avere a che fare con degli imbroglioni. Purtroppo non ci è possibile ridarvi le partite perse o cambiare i vostri risultati in queste circostanze. 

Per favore, evitiamo di segnalare giocatori qui su EA Forums, nel rispetto del regolamento. 

In questi casi, vi chiediamo di compilare il modulo di segnalazione giocatori, in modo che i nostri team dedicati possano investigare l'accaduto.  

Apprezziamo ed investigheremo tutte le vostre segnalazioni inviate tramite il modulo di cui sopra.

5 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Adventurer
    4 days ago

Gli basterebbe bannare questi nomi che compaiono fra i primi 200 nelle squad battle e già metà del lavoro l’avrebbero fatto, poi sarebbe utile nel segnalare nel gioco un modo per segnalare per presunto cheat e controllare il giocatore ma sarebbe troppo lavoro…

• Mdm1131's avatar
    Mdm1131
    Rising Newcomer
    4 days ago

Ho vinto due partite in fut Champions una per 4-1 e una ai rigori… non mi sono state date le vittorie anzi, due disconnessioni (non per quit o problemi di rete) quindi due sconfitte. Complimenti. Il prossimo anno me li risparmio i soldi visto che comunque non dipende da me giocare per vincere.

• Raiuuuu's avatar
    Raiuuuu
    Rising Rookie
    3 days ago

Che schifo…stessa cosa a me da pc…le stavo vincendo tutte, ma poi anche disconnessioni senza motivo mentre ero in vantaggio…e ovviamente anche lì ti da la sconfitta. Che gioco di **bleep**

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao a tutti, 

sappiamo quanto sia frustrante avere a che fare con degli imbroglioni. Purtroppo non ci è possibile ridarvi le partite perse o cambiare i vostri risultati in queste circostanze. 

Per favore, evitiamo di segnalare giocatori qui su EA Forums, nel rispetto del regolamento. 

In questi casi, vi chiediamo di compilare il modulo di segnalazione giocatori, in modo che i nostri team dedicati possano investigare l'accaduto.  

Apprezziamo ed investigheremo tutte le vostre segnalazioni inviate tramite il modulo di cui sopra.

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.400 PostsLatest Activity: 8 minutes ago