Forum Discussion

mhmxm19's avatar
mhmxm19
Newcomer
1 day ago
Solved

Sfida Tim Cahill

Sono stupido. Ho scambiato senza rendermene conto Tim Cahill in una sbc, ora non posso più completare la sua sfida.

C’è un altro modo per ottenerlo? Sul mercato non c’è

• Ciao mhmxm19​,

purtroppo no, una volta inviata in una SCR, una carta giocatore non può essere recuperata, come spiegato in questa guida alle SCR.

Mi dispiace non poterti aiutare a recuperare questa carta giocatore in questa circostanza.

3 Replies

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    8 hours ago

Non c'è molto che puoi fare purtroppo... Secondo me l'unica soluzione è quella di aspettatare che sblocchino la terza sfida con gli eventi delle squadre africane. Probabilmente molti giocatori avranno già sbloccato la sfida con le asiatiche e le carte di Cahill dovrebbero tornare sul mercato. In TEORIA le sfide non dovrebbero avere scadenze e quindi dovresti riuscire a finire gli obbiettivi che ti mancano.

• Sfida Tim Cahill

Salve a tutti sto facendo le seconde sfide settimanali. Le ho completate quasi tutte tranne quelle di Cahill perché una volta fatta la prima missione non mi da il giocatore per andare avanti a qualcun'altro e successo la stessa cosa?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 hours ago

Ciao mhmxm19​,

purtroppo no, una volta inviata in una SCR, una carta giocatore non può essere recuperata, come spiegato in questa guida alle SCR.

Mi dispiace non poterti aiutare a recuperare questa carta giocatore in questa circostanza.