Forum Discussion

Re: Difficoltà Squad Battles

Credo che tutti noi ci facciaml alcuni obiettivi difficili nelle Squad of battle a livello dilettante.. E magari contro squadre 70..75..etc..

Ma ora cosa sta succedendo ?.. Alcuni giorni che il livello dilettante di squadre 70..etc.. È diventato quasi come livello leggenda.. Incredibile... Per favore risolvete.. 

5 Replies

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

    Ciao dylandog75​

    ho spostato qui la tua discussione, in quanto si tratta dello stesso feedback in relazione alla difficoltà delle squad battles. 

    Apprezziamo anche il tuo contributo, grazie per aver condiviso anche la tua esperienza in gioco!

  • L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    3 months ago

    Ho verificato anche io un aumento della difficoltà generale anche ai livelli più bassi e spero possa arrivare un riequilibrio dei diversi livelli.

    Ma è una modalità di gioco nella quale si possono fare tante prove diverse ed alla fine aiuta a capire il gioco ed a migliorare partita dopo partita.

    Questa settimana sono finalmente tornato (per la prima volta quest'anno) in Fuoriclasse 2 ed è stata una soddisfazione.

     

  • Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    3 months ago

    Per uno che gioca leggenda/campione è comunque facile ma a dilettante le gioco per gli obiettivi e comunque si nota anche a quella difficoltà che giocano molto di più e pressano meno rispetto le altre difficoltà ma comunque troppo per quella difficoltà, e se prima lasciavi il pad e anche se giocavano non segnavano ora giocano come i dannati 🤦🏻‍♂️

  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    3 months ago

    ma questo sta succedendo da qualche giorno....ho fatto 3 partite dilettante squadra 72..73.. e il livello avversario è troppo forte, direi esagerato..... poi questa è una mia opinione.

  • 6itau1zz1aff's avatar
    6itau1zz1aff
    Rising Novice
    3 months ago

    Vabbè Liv. Dilettante vuol dire non sapere fare due passaggi di fila se si hanno difficoltà .. io le ho sempre giocate Liv. Leggenda/estrema ( vincevo 40/40 sui vecchi ) . Ora che mi sia ridotto a giocare a Liv. Campione e alcune perderle dice tutto .. ma a quei livelli non certo dilettante . Che vadano patchate e sistemate e' però fuori di dubbio

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 11 hours ago
825 Posts