Forum Discussion

Heylao67's avatar
Heylao67
Rising Rookie
2 months ago

squadbattle strano comportamento cpu

premetto che gioco solo le SB e faccio 60-80 partite a settimana rigiocando le squadre della settimana, ogni partita è sempre diversa dalla precedente e ci sta, ma ieri sera (modalità legenda) mi sono imbattuto in uno strano comportamento della cpu mai verificatosi prima nel senso che vincevo 2-1 e intorno al 60simo la cpu ha iniziato a fare melina, più pressavo per recuperare palla più la cpu indietreggiava e senza portarla per le lunghe la partita è finita così senza un tiro in porta nè da parte mia perchè non sono riuscito a recuperare palla nè da parte della cpu perchè come li pressavo indietreggiavano tutti. Capisco che la melina faccia parte del calcio ma è inconcepibile che la cpu faccia 30 minuti continuati peraltro mentre sta perdendo, non dico di togliere la dinamica della melina ma almeno di regolarne il tempo in modo che la cpu non possa fare melina per più di 15-20 minuti. Grazie

1 Reply

• Io non riesco più a giocarci, già a campione cominciano a fare così e non glie la togli in nessun modo, poi sembra di giocare contro quelli che usano solo i bug con gol della 💩 e il cross sul secondo palo dai calci d’angolo che per chi difende è 100% gol subito, poi tu provi a fare melina dopo una decina di passaggi senza fare nulla sbagliano il passaggio e la ridà a loro e vedi squadre con 0 di intesa che sembrano infermabili, ok un po più di difficoltà ma in questo fc non si sono proprio regolati 🤦🏻‍♂️

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 months ago
535 Posts