sarroz754Seasoned Novice29 days agoStili di gioco + È possibile assegnare uno stile di gioco + ad un giocatore che ne possiede già uno?
Tersco96New Hotshot29 days agoNo finché non escono le evo che possono avere più di un playstyle ma al momento non è possibile
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 34 seconds ago533 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 34 seconds ago533 Posts
Recent DiscussionsDifficoltà modalità carriera allenatore Buon pomeriggio, Dopo l'ultimo aggiornamento confidavo che la difficoltà estrema della modalità carriera allenatore venisse modificato in quanto, senza alcun impegno, si riesce a vincere ogni partit...Gioco letteralmente bruttissimo Sicuramente dopo questa discussione i signori della ea mi banneranno ma non me ne frega niente...non si può giocare una partita per rilassarti e improvvisamente arrabbiarti..non si puo vincere una pa...Strano...pressing a centrocampo diminuito? Sicuramente è un caso...o magari sono i server .. Ma dopo l ultima patch dove EA dice di non aver completatamente toccata la Cpu difensiva, io invece ho notato dopo varie partite che c'è una meno pre...Problema Visuale Aiutatemi vi prego!!! In partita molto spesso mi cambia la visuale in automatico e non me la fa cambiare. A volte fa un zoom esagerato e altre volte la visuale segue il pallone in modo molto strano. ...Bicicletta e sforbiciata da 50 metri è sempre goal Ma volete risolvere sta cosa? È anni che c'è, dite nelle patch che avete ridotto la precisione ma si continuano a prendere goal da 50 metri con gente con 70 di tiro. Ho appena perso in wl una partita...