sarroz754Seasoned Novice3 months agoStili di gioco + È possibile assegnare uno stile di gioco + ad un giocatore che ne possiede già uno?
Tersco96New Veteran3 months agoNo finché non escono le evo che possono avere più di un playstyle ma al momento non è possibile
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago733 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago733 Posts
Recent DiscussionsNon si riesce più a giocare!!!! Ma le fate le prove sulle patch che rilasciate? Li fate I collaudi o chi ha inventato questo gioco scambia il gioco del calcio per una fetta di petto di pollo? Ma non vi accorgete che non si riesce p...Segnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...Fc26 glitch obiettivi swap Perché nonostante sono quasi due settimane che persiste il problema del glitch che usano tutti per fare gli obiettivi più in fretta la Ea non interviene? É incredibile quanto sia snervante che tutti...Giocatore sbagliato inviato per SCR Ho fatto una scr dalla web app dove ho selezionato Jonathan David Carta oro raro valutazione 82 e invece mi ha cancellato il mio Jonathan David evoluto valutazione 87. Adesso non posso più nemmeno ev...Impossibile completare obiettivi Torneo online Ho giocato al torneo online Coppa Future Stars per vincere il secondo contratto Future Stars Academy. Ho una fibra 2Giga ma abito a 750 km da Milano e la connessione è lenta nonostante il ping si...